Sei qui
Home > Fotocamere Digitali > Canon EOS 700D

Canon EOS 700D

Sensore da 18 megapixel e display touch screen orientabile

Canon EOS 700D

La Canon EOS 700D rappresenta l’evoluzione della Canon EOS 650D, rispetto la quale introduce poche novità, mantenendo il corpo pressochè identico a quello del modello precedente. In realtà si può considerare più un aggiornamento che non una evoluzione vera e propria.

Le novità pricipali sono il movimento a 360 gradi della ghiera delle modalità e la possibilità di visualizzare in tempo reale i filtri d’immagine creativi.

Per il resto l’ergonomia, l’intuitività dei comandi, la qualità costruttiva, la luminosità del mirino sono le stesse della Canon 650D.

Carmine Ricco
Dopo essermi laureato in Informatica nel 2006, mi sono da subito interessato al mondo del Web. Diventato sviluppatore di applicazioni Web per professione e per passione, oggi sono specializzato in PHP, MySQL e Zend Framework, ed ho all’attivo portali di carattere nazionale ed internazionale. Con il tempo e l’esperienza ho anche acquisito padronanza, ottenendo ottimi risultati, delle varie tecniche SEO, argomento che mi affascina molto. Appassionato di musica, motori, elettronica, videogames, hardware e nuove tecnologie in generale, nel tempo libero gestisco il blog CarmineRicco.it e, nel poco tempo che mi rimane, il blog Mafia2.it. Di recente ho avviato un'attività autonoma di Sviluppo Software, SEO e Grafica Pubblicitaria: SyriusWeb Agency, Sviluppo Siti Web e SEO
http://www.carminericco.it

Lascia un commento

Top