Sei qui
Home > Mobile > Netbook > Dell Inspiron Duo convertibile da netbook a tablet

Dell Inspiron Duo convertibile da netbook a tablet

Si trasforma con una semplice rotazione dello schermo

Dell Inspiron Duo, il primo netbook convertibile in un tablet PC attraverso una rotazione di 180° del display touch screen da 10.1”.

Dell Inspiron Duo

Dell Inspiron Duo è il primo netbook che all’occorrenza si può convertire in un tablet pc attraverso una rotazione di 180°, dal basso verso l’altro, del display touch screen da 10.1” con una risoluzione di 1.366 x 768 pixel. Si presenta con un design innovativo ed elegante, facile fa trasportare per le sue dimensioni ridotte.

La cover dello schermo ha un rivestimento lucido che la distingue dal case che è in plastica di alta qualità. L’interno e di colore nero e grigio scuro

E’ dotato di  sistema operativo Windows 7 Home Premium, con un processore Intel Atom N550 dual core da 1.5GHz, con 2GB di memoria RAM e un acceleratore grafico Broadcom Crystal HD per riprodurre video HD, scheda video integrata Intel GMA 3150, hard disk da 2.5 pollici con una capacità di 250GB o 350 GB.

 

Minimale per quanto riguarda la connettività: 2 porte USB 2.0, jack audio, microfono, connettore di alimentazione. Ci sono diverse possibilità di collegamento wireless: modulo 802.11 b/g/n WiFi, Bluetooth 3.0 +HS. In opzione è possibile utilizzare una connettività 3G grazie al modem integrato.

Completano la dotazione, 2 altoparlanti stereo da 1.5 W, microfono, webcam da 1.3 megapixel e una batteria da 4 celle 29Wh integrata.

Prezzo indicativo: 579 euro.

Top