Sei qui
Home > Mobile > Tablet e Palmari > Apple iPad > Accessori Logitech per iPad e iPad 2

Accessori Logitech per iPad e iPad 2

Tastiera pieghevole, altoparlanti e joystick per il tablet di Apple

Logitech ha realizzato tre nuovi accessori per Apple iPad ed iPad 2: un Tablet Speaker ricaricabile, una tastiera pieghevole ricaricabile Fold-Up Keyboard per iPad 2 ed un Joystick.

Accessori Logitech per Tablet Apple iPad

Grandi novità per tutti i possessori di Apple iPad ed iPad 2 con i nuovi accessori realizzati da Logitech e in arrivo sul mercato europeo agli inizi di Settembre: un Tablet Speaker ricaricabile, una tastiera pieghevole Fold-Up Keyboard ricaricabile (solo su iPad 2) ed un Joystick.

Il primo ad essere presentato è il Logitech Tablet Speaker for iPad, un pratico modello di alta qualità, creato appositamente per amplificare il suono dell’ iPad, ma compatibile con qualsiasi tablet. A  forma di tubo e con due altoparlanti laterali, il Tablet Speaker si aggancia al bordo superiore dell’ iPad tramite una pratica clip in gomma, mentre il cavo audio a 3,5 mm si collega alla presa delle cuffie.

La batteria interna si ricarica attraverso una porta mini-USB e può garantire  un’autonomia anche di 8 ore. In più può essere usato anche da supporto. In dotazione troverete anche una morbida custodia da viaggio in pelle. L’unico svantaggio è che potrebbe non agganciarsi a determinati tablet a causa delle dimensioni.

Prezzo: 40 euro.

 Il secondo prodotto è la Logitech Fold-Up Keyboard for iPad 2, una tastiera pieghevole collocata in uno spazio nella parte posteriore dell’ iPad al quale è collegata tramite la tecnologia Bluetooth.

Accensione e spegnimento sono automatici al momento dell’apertura e della chiusura con una conseguente riduzione del consumo della batteria integrata che si ricarica tramite un collegamento USB. La nuova tastiera Qwerty permette di scrivere più comodamente non solo perché ha dimensioni standard, ma anche perché funziona anche come base di sostegno per mantenere il tablet in posizione verticale, proprio come un portatile. Compatibile con le Smart Cover.

Prezzo: 100 euro

Il nuovo joystick realizzato da Logitech, per migliorare l’esperienza di gioco, si attacca facilmente all’ iPad tramite due ventose, di facile rimozione, applicabili sul bordo nero dello schermo senza limiti alla visuale. A garantire la precisione necessaria per controllare i movimenti duranre le sessioni di gioco ci pensa una molla a spirale, che fa tornare automaticamente il joystick in posizione centrale.

Prezzo: 15 euro

Top