Sei qui
Home > Stampanti e multifunzione > Stampanti multifunzione Epson WorkForce Pro

Stampanti multifunzione Epson WorkForce Pro

Velocità e risparmio per le piccole e medie imprese

La nuova Serie Epson WorkForce Pro è la nuova linea di stampanti e multifunzione veloci e dai bassi costi di gestione dedicata alle piccole e medie imprese.

Epson WorkForce Pro

La nuova Serie Epson WorkForce Pro è la nuova linea di stampanti e multifunzione presentata dall’azienda giapponese dedicata alle piccole e medie imprese che maggiormente necessitano di ottimizzare i costi di stampa. I punti di forza sono velocità, economia di gestione e risparmio energetico.

Le nuove Epson WorkForce Pro, infatti, garantiscono un’eccezionale velocità di stampa unita ad un’alta affidabilità e a costi di gestione ridotti, e tutto ciò a prezzi concorrenziali. Anche l”autonomia è molto lunga grazie alle taniche d’inchiostro ad alta capacità (fino a 3.400 pagine in nero e a colori) ed ai cassetti espandibili fino a 580 fogli.

Con queste premesse, Epson ha abbattuto la barriera che divideva le stampanti laser da quelle inkjet, rendendo la stampa a getto di inchiostro veloce, affidabile e duratura proprio come quella ottenuta da una stampante laser.

Nel lancio della nuova serie WorkForce Pro, Epson ha fornito anche una comparativa sulla velocità delle sue nuove stampanti rispetto a quelle della concorrenza. I risultati hanno dimostrato che le nuove stampanti Epson sono state le più veloci sia nella stampa laser a colori sia nella stampa inkjet fronte-retro grazie agli inchiostri a pigmenti Epson DURABrite Ultra ed alle testine Epson Micro Piezo. Inoltre l’economia di gestione è assicurata da un costo per pagina ridotto fino al 50% e da un consumo energetico davvero eccellente, ridotto fino all’80%.

Inoltre la gestione ha un basso impatto aziendale, essendo le cartucce l’unico elemento da sostituire periodicamente.

Per verificare l’effettivo risparmio, Epson fornisce gratuitamente a questo indirizzo un simulatore di risparmio in grado di calcolare il risparmio effettivo utilizzando una stampante della serie WorkForce Pro.

Di seguito i prezzi dei nuovi modelli:

  • Epson WP-4015 DN: 202.80 Euro
  • Epson WP-4025 DW: 249,99 Euro
  • Epson WP-4515 DN: 250,80 Euro
  • Epson WP-4535 DWF: 349,99 Euro
  • Epson WP-4525 DNF: 298,80 Euro
  • Epson WP-4545 DTWF: 399,99 Euro

[ Sponsorizzato da Epson ]
Top