Sei qui
Home > Hi-Tech > App Kinect Star Wars disponibile per iOS, Android e Windows Phone

App Kinect Star Wars disponibile per iOS, Android e Windows Phone

Twitter e Facebook nello stile delle sequenze di apertura Star Wars

Da microsoft la nuova App Mobile Kinect Star Wars ispirata alla famosa saga che porta Facebook e Twitter in un mondo stellare.

Kinect Star Wars

Microsoft ha reso disponibile l’applicazione mobile dedicata a Kinect Star Wars, il videogame per Xbox 360 ispirato alla celeberrima saga di George Lucas. La nuova app mobile è disponibile per piattaforme iOS, Android e Windows Phone e consente di consultare i più famosi social network come Facebook e Twitter nello stile delle famose sequenze di apertura iniziali degli episodi di Star Wars che appaiono semplicemente ruotando lo smartphone in posizione landscape.

Utilizzando l’applicazione si respira l’atmosfera dell’universo di Star Wars, a partire dalla scelta del sistema solare (ovvero il Paese di appartenenza). E’ possibile effettuare il download dell’applicazione gratuitamente da Google Play Store, da Windows Phone Marketplace e da Apple Store in due versioni, per iPhone e per iPad. La grafica di questa applicazione risulta in maniera evidente ispirata anche allo stile del nuovo sistema operativo Windows Phone oltre che al tema di Star Wars.

Il lancio dell’applicazione avviene in concomitanza della promozione dell’omonimo videogame per Xbox 360, Kinect Star Wars, che sfrutta i movimenti del corpo per controllare quelli dei personaggi, grazie alla tecnologia motion-tracking di Kinect.

Questa app mobile permette di sincronizzare in una sola applicazione gli aggiornamenti di Facebook e Twitter offrendo all’utente un’esperienza simile a quella del videogame Kinect Star Wars, e permette, inoltre, ai fan di George Lucas di poter ricevere maggiori informazioni sul gioco che potranno acquistare direttamente dall’applicazione.

Il gioco è già disponibile ed offre ai giocatori di tutte le età una serie di avvincenti mini-giochi che gli faranno provare un’esperienza mai sentita prima. Sono disponibili 5 diverse modalità: Jedi Destiny: Dark Side Rising, Podracing, Rancor Rampage, Galactic Dance Off e Duels of Fate.

Il prezo del gioco è di 49.99 Euro, mentre la console Xbox 360 Limited Edition “Kinect Star Wars è disponibile a 399.99 Euro.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale Kinect Star Wars – Xbox.com

Top