Sei qui
Home > Hi-Tech > IKEA Uppleva, l’arredamento con Smart TV, Blu-Ray e sistema audio integrati

IKEA Uppleva, l’arredamento con Smart TV, Blu-Ray e sistema audio integrati

Da IKEA l'impianto home theatre integrato nell'arredamento

Uppleva è la nuova linea di arredamento proposta da IKEA che integra arredamento, Smart TV, lettore Blu-Ray e sistema audio 2.1 con subwoofer

Ikea Uppleva

Il mese di Giugno si avvicina e con esso anche il lancio della nuova proposta commerciale di IKEA nel mercato dell’elettronica di consumo in Italia, Francia, Germania, Polonia e Svezia. Si chiama Uppleva la nuova linea di arredamento realizzata in collaborazione con TCL Multimedia, società cinese già presente sul mercato con i prodotti a marchio Thomson, Tcl e Rowa.

Dopo aver analizzato le esigenze dei consumatori, la casa svedese è giunta alla conclusione che la parola d’ordine da seguire è “armonia”: niente più cavi esposti, antiestetici e pericolosi per i bambini, e addio ai molteplici telecomandi.

E’ proprio sulla base di queste idee che nasce Uppleva, un sistema con soluzioni personalizzabili che integra insieme il “classico” mobile per la televisione con le nuove tecnologie, ovvero Smart TV a LED Full HD 1080p a 400Hz con una diagonale che va da 24 a 46 pollici, accesso a internet, lettore Cd, Dvd e Blu-Ray, sistema audio 2.1 con subwoofer wireless, ingresso USB e HDMI, il tutto gestibile con un solo telecomando.

Un altro vantaggio di queste moderne soluzioni? Un risparmio di tempo in quanto sarà possibile  recarsi in un solo punto vendita per acquistare mobili ed elettronica in una perfetta combinazione che assicura un tocco di eleganza ad ogni ambiente.

Dalle linee essenziali e moderne, la versione base sarà in vendita ad un prezzo di circa 750 euro.

Top