Sei qui
Home > Mobile > Tablet e Palmari > Tablet Android > Premium Suite e Android 4.1 Jelly Bean per Samsung Galaxy Note 10.1

Premium Suite e Android 4.1 Jelly Bean per Samsung Galaxy Note 10.1

Window View, Easy Clip e Air View

Importanti novità per il Samsung Galaxy Note 10.1 con l’aggiornamento Premium Suite: Android 4.1 Jelly Bean, Window View, Easy Clip e Air View

Samsung Galaxy Note 10.1 Premium Suite

Se state già da tempo pensando di acquistare il Samsung Galaxy Note 10.1, ma siete ancora indecisi, dopo aver visto questo video forse vi convincerete che è il regalo perfetto per il vostro Natale. In “A note to Santa” la tradizione incontra la tecnologia, in una bella storia a lieto fine, per svelare le novità introdotte con l’aggiornamento Premium Suite, prima fra tutte il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.

Migliorato anche il multitasking grazie alla modalità Window Multi per visualizzare più applicazioni insieme. Nello specifico Dual View permette di gestire due applicazioni affiancate in orizzontale e verticale mentre, selezionando Cascade View, compare sullo schermo un menù contente fino a 16 applicazioni utilizzabili contemporaneamente.

Come noto un punto di forza del Samsung Galaxy Note 10.1 è la S-Pen la cui resa è stata ottimizzata grazie a nuove funzioni tra cui Easy Clip, con cui è possibile ritagliare un’immagine tracciandone il contorno per poi modificarla, salvarla e condividerla. E ancora, grazie alla scrittura avanzata e ai comandi rapidi, è possibile inviare automaticamente una nota via email o fare una ricerca su Google.

Infine, ma non meno interessante, Air View per visualizzare un’anteprima di un contenuto, come un video, una nota sul calendario o una mail, senza doverlo necessariamente aprire. Il resto è da scoprire.

Top