Sei qui
Home > Cellulari e Smartphone > Samsung Galaxy S4

Samsung Galaxy S4

Potente, sottile, leggero e divertente

Il Galaxy S4 è il nuovo smartphone di Samsung con sistema operativo Android: potente, sottile e leggero e ricco di tante nuove funzioni.

Samsung Galaxy S4

Samsung ha presentato con orgoglio il suo nuovo smartphone di punta: il Samsung Galaxy S4, equipaggiato con sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean personalizzato con la UI TouchWiz, dal design elegante e sottile e dall’elevata qualità costruttiva.

Con questo nuovo modello la casa sudcoreana intende rendere l’esperienza d’uso dei suoi clienti più agevole e divertente attraverso un dispositivo che si adatta all’utilizzatore e non viceversa, grazie alle numerose innovative applicazioni che mette a disposizione, in grado di migliorare anche la sincronizzazione dei file multimediali e la loro riproduzione ed organizzazione.

Esteticamente è molto simile al suo predecessore, il Samsung Galaxy S3, ed è disponibile in due colorazioni: bianco e nero. Le sue dimensioni sono di 136,6×69,8 mm, è sottile solo 7,9 mm ed è molto leggero con i suoi appena 130 grammi.

E’ dotato di un display Super AMOLED da 5 pollici con risoluzione Full HD da 1920×1080 pixel e 441 ppi, di 2 GB di RAM, memoria interna da 16GB, 32GB o 64 GB e slot di espansione microSD per schede fino a 64 GB, mentre i processori a disposizione saranno 2, a seconda del territorio. Infatti sarà equipaggiato da un Qualcomm Snapdragon S4 Pro quad core da 1,9 GHz o da un Exynos 5 octa-core da 1,6 GHz.

La fotocamera posteriore è di ben 13 megapixel ed è dotata di flash, autofocus e funzione Zero Shutter Lag, mentre la fotocamera frontale è da 2 megapixel. Presenti, inoltre, il modulo 4G-LTE (ma sarà disponibile anche nella versione 3G), Bluetooth 4.0, GPS, NFC, IR LED, WiFi 802.11 a/b/g/n/ac, barometro con sensori di temperatura e umidità, accelerometro e giroscopio, mentre la batteria ha una capacità di 2.600 mAh ed è removibile.

Tante le applicazioni che il Samsung Galaxy S4 mette a disposizione:

Eraser per eliminare da una fotografia tutti i dettagli indesiderati nello scatto finale, Story Album per mettere insieme più immagini e condividerle poi rapidamente online, S Translator per le traduzioni in lingua straniera e favorire il dialogo tra persone che altrimenti non si comprenderebbero, S Voice Drive per facilitare l’uso delle funzioni vocali mentre si è alla guida e Dual Shot per scattare fotografie in contemporanea con entrambi gli obiettivi.

Le altre funzioni che impreziosiscono l’offerta Samsung sono Optical Reader, Samsung Knox, Group Play, Dual Video Call, S Health, Air View e Air Gesture.

Il prezzo del Samsung Galaxy S4 oscilla tra i 699,00 € ed i 729,00 €, a seconda della versione scelta.


[ Sponsorizzato da Samsung ]
Top